Auto nuove, usate e aziendali

Filtri
Condizione
Prezzo
5.00060.000
Anno
20002021
Carburante
Seleziona...
Cambio
Seleziona...
Tipologia
Seleziona...
Nessun risultato trovato

Auto usate Olbia

Benvenuto da Fratelli Saba il concessionario auto Renault e Dacia a Olbia, nord Sardegna. Sia che tu voglia acquistare una Renault, una Dacia, o voglia avvicinarti ad un’auto elettrica, il nostro obiettivo principale è aiutarti a scegliere il veicolo giusto per te, per la tua vita quotidiana o per il lavoro.

Auto aziendali Olbia

Se stai cercando auto usata nell’area di Olbia, vieni da Fratelli Saba. Ogni auto viene ispezionata con rigore in ogni elemento: dai paraurti alle gomme, al motore da meccanici certificati Renault. Acquistando un’auto usata da Fratelli Saba non avrai sorprese al volante ma solo l’eccitazione di avere una nuova auto da guidare.

Guarda le auto presenti nel nostro showroom di Olbia e prenota oggi stesso un appuntamento.

Permuta la tua auto con il massimo prezzo di mercato presso la nostra concessionaria!

Domande frequenti su auto usate e aziendali

Non esiste un momento migliore fisso per acquistare un’auto usata, ma ci sono un paio di tendenze di cui dovresti essere a conoscenza.

I nuovo modelli vengono consegnati alle concessionarie ufficiali generalmente a Marzo e Settembre. Durante qusto periodo quindi molte persone cambiano l’auto e c’è più scelta di auto usate. Inoltre solitamente in questo periodo i prezzi sono più bassi perché aumenta la competizione.

I modelli meno richiesti potrebbero avere un’ulteriore riduzione dei prezzi ad Aprile e Ottobre, quando le concessionarie e gli autosaloni vogliono ridurre il parco di auto invendute.


Una delle più grandi paure quando si acquista un’auto usata è il timore che non durerà a lungo. Fratelli Saba esegue un controllo approfondito su tutti gli elementi importanto per la vendita di un’auto in modo che tu possa acquistare un’auto sicura e che goda delle garanzia previste dalla legge.

Puoi anche eseguire un controllo completo del veicolo per assicurarti che il prezzo dell’auto usata sia corretto e come descritto.

Il test di guida è un ottimo modo per assicurarti che un’auto soddisfi le tue esigenze e che sia nelle condizioni descritte. Fissa un appuntamento per organizzare un test drive gratuito e ricevere una consulenza da un membdro di Fratelli Saba.


Se acquisti un’auto usata da un concessionario e scopri un difetto entro i primi 30 giorni, puoi restituirla ai sensi della legge sui diritti dei consumatori. La due diligence è importante, poiché dovrai dimostrare che eventuali difetti o descrizioni imprecise erano presenti al momento dell’acquisto dell’auto e non sono stati causati da te.

Dipende dalla tipologia di auto e dal tipo di alimentazione. Un chilometraggio più elevato generalmente significa più usura e potrebbe essere necessario sostituire le pastiglie dei freni o le batterie dopo un certo numero di chilometri. Se sei intenzionato ad acquistare un’auto usata controlla il libretto delle manutenzioni per vedere come è stata mantenuta l’auto. Un’auto usata che ha eseguito puntualmente tutti i controlli può costare di più ma ti darà sicuramente maggiore tranquillità

Ci sono diversi fattori che possono determinare l’importo dell’assicurazione che pagherai, incluse le condizioni dell’auto, la tua storia di guida personale e il livello di copertura che scegli.

Le auto usate tendono ad essere più economiche da assicurare in quanto sono considerate meno preziose delle auto nuove, ma non è sempre così, quindi vale la pena chiedere un preventivo assicurazione auto dalla tua agenzia di fiducia